martedì, luglio 31, 2007

KHIMAIRA NUMERO HORROR! DEFINITIVA

Ciao a tutti!
Oggi ho appena consegnato la famosa illustrazione per i francesi della rivista Khimaira! C'è un certo entusiasmo che ruota intorno a questa rivista, infatti, parlando con le directeur a breve usciranno interessanti novità per un ricco progetto futuro... incrociamo le falange in attesa di sapere se e in quale "quantità" ci sarà il mio coinvolgimento.
Ok vi posto la illu a colori e dato che è da un pezzo che non posto niente di nuovo, come bonus pack allego la cover in grigio. Direte voi ma che caz.. basta mettere in scala di grigi la illu a colori et voilà che bonus è?
Bè non è proprio così: sono partito dalla linea chiara (vedi sotto) e ho iniziato mettendo grigio su grigio. Poi in un secondo momento ho messo in un livello superiore il colore. Ho provato questa tecnica nuova perchè secondo me aiuta a tenere meglio il colore in sfumatura... bè tutto fa brodo no?

Un saluto alla prossima!!

mirko

martedì, luglio 17, 2007

INTERVISTA

Ciao a tutti!
Apro una picola parentesi per segnalare l'intervista fattami dall' amico imp.bianco su Uncanny X-Men! Spero che vi piaccia!!
Ok adesso torno al lavoro... ormai le ultime scadenze si avvicinano e per agosto voglio consegnare tutto!! Così almeno, dopo tre anni, mi farò una vacanza viaggio ;)
La meta? Credo proprio che andrò in Irlanda!

Un saluto a tutti!

mirko

giovedì, luglio 05, 2007

SLEEPY HOLLOW - MATITA DEF. -

Ciao a tutti!!
Ecco il disegno per la rivista francese khimaira! Appena il buon Christian (le directeur) me lo conferma , passo al colore con il cumputer ;)
Voi che ne pensate? Il est trés joulie?

A presto!

mirko

lunedì, luglio 02, 2007

E SEI! O FORSE OTTO...

Ciao a tutti!
Apro la settimana con la sesta tav. del progettino col mitico Alessio Landi! Alla fine ne abbiamo realizzate otto di tavole nei nostri ritagli di tempo :) vedremo come andrà a finire...

Urgh... adesso mi tocca rimettermi al lavoro. (tristezza)

Dimenticavo, sabato sono andato a vedere il film dei transformer! Posso dire con sincerità che fino a metà, il film era carino e godibile... poi si sono persi. Peccato il materiale e le possibilità c'erano.

A presto!

mirko