lunedì, gennaio 31, 2011

GRIMORIUS A COLORI TAV. 4

Ed anche gennaio alza i tacchi... gli impegni aumentano... non mi resta che cercare di ingranare la quarta!! Nell'attesa ecco una vignetta estratta dall'ultima tavola che ho colorato di "Grimorius"!

Spero che piaccia a presto!!

Mirko

mercoledì, gennaio 26, 2011

NEKROMOBSTERS TAV. N. 6

Ecco un'altra vignettina colorata, estratta dalla tavola n. 6 di "Nekromobsters" presto su "Continua..." l'unica rivista digitale con e sul fumetto gratuita!!

Spero che vi piaccia :) , a breve posterò una tavola di "Grimorius", serie tutt'ora in corso su "Continua..." ma che a breve uscirà nel suo primo volume interamente a colori!!

Ciao!

Mirko

giovedì, gennaio 20, 2011

KIMERA DELLA NOTTE 4

Prosegue senza sosta ed allegramente nella mia scaletta di lavoro anche il sempre più interessante Kimera Della Notte del talentuoso Cestaro! L'altro giorno recandomi a Treviso il vispo collega mi ha scaricato letteralmente le 32 tavole finite della storia. Bel lavoro, posso dire che in un crescendo la storia si fa sempre più avventurosa e .... :) per il momento accontentatevi dei miei colori della quarta tavola!

Mirko

martedì, gennaio 18, 2011

GRIMORIUS A COLORI TAV. 3

Causa qualche piccolo impegno riesco a postare solo ora la terza tavola colorata di Grimorius, o meglio, posto una vignetta... il resto ve lo potete vedere magari ordinando il volumetto di Grimorius ^___^

A presto!

mirko

martedì, gennaio 11, 2011

NEKROMOBSTERS TAV. N. 5

Di rientro dalle vacanze invernali, tra una sciata ed una fetta di pandoro ecco che ho trovato il tempo per colorare la 5° tavola di Nekromobster, serie il cui primo episodio approderà tra qualche mese sulle pagine virtuali di "Continua..." dando una piccola pausa a Grimorius, serie attualmente in pubblicazione!

A breve posterò la 3° tavola proprio di Grimorius colorata!!

A presto!

Mirko

lunedì, gennaio 03, 2011

CONTINUA... N.4


E' da poco scaricabile il quarto numero di "Continua...", di seguito metto il link per scaricare e vi rimando alla bella recensione su comicscblog.it dei primi quattro numeri, ad opera di Nicola D'Agostino.

Ancora buon 2011 a tutti!!

Mirko


http://dte.altervista.org/pubblicazioni/Continua/documenti/DTE-Continua-004.pdf