martedì, agosto 08, 2006

ALTRE DUE TAV.



Anche se recentemente il tempo è stato mite qui dalle mie parti: temporali, trombe d'aria, grandine...che hanno rinfrescato il bosco, è sempre dura disegnare d'estate! Specie quando ti inviano sms, email e cartoline dai posti più belli in giro per il mondo!!Uff! Tanto lo sò che la mia "vacanza" sarà Lucca 2006 con ben 5 giorni tra stand piccini piccini e gente sudaticcia.

Ok! Forse è meglio tornare alle tavole: sulla 2° (qella con gli indios per capirci) ho utilizzato una tecnica diversa per scurire la matita e la china e mi sembra che il risultato sia migliore! Colgo l'occasione per ringraziare calorosamente il grande Adi Granov disegnatore di Iron man che è stato molto gentile nel'illustrarmi questa tecnica ;)

Aaaaargggh! Non vedo l'ora di andare in ferie... non per riposarmi, anzi devo preparare le tavole "pro" per le fiere e scivere una sceneggiatura (TOP SECRET) per una nuova storia sulle 8-10 tav.

Intanto buone ferie a chi è in partenza :(

mirko

2 commenti:

Niccolò Storai ha detto...

Queste tavole sono bellissimi amico mio, io stò realizzando una storia di 6 pagine per UP, la rivista della NicolaPesceEditore, che ne dici se pubblichiamo assieme?
Tu con la tua lunga ed io con la mia breve, sarebbe una figata, fammi sapere,ok?

Mirko Benotto ha detto...

Maestro! Eccomi di ritorno da una breve vacanza in montagna...
Come ti dissi una volta: "a Nicolò non si può dire no!"
Domani ti chiamo ;)

Ciao e grazie!