lunedì, settembre 11, 2006

SE QUELLO KE NON TI UCCIDE RENDE PIU' FORTI... SONO SUPERMAN!

Rieccomi qui!
Esco da un turbolento periodo non molto felice...

Ecco la serie di sfighe capitatemi in questi 20 giorni (vabbè ke sono ragioniere... ma peggio di Fantozzi!?)

1) Esco di casa in macchina, 100 mt e i vigili mi fermano: multa 140,00 euri per presunto eccesso di velocità. Ero a 61 km/h. Chissa perchè quando fanno le gare le moto davanti a casa mia a 200 km/h i vigili non ci sono mai.. Acc.!

2) Con la ragazza vado in alta montagna. Naturalmente decidiamo di fare una camminata! Mi portano sul Pordoi a 3125 mt e mi fanno fare 5 pareti con la corda!!! naturalmente io soffro di vertigini e la mia cara dolce ragazza (ciao Ale!) mi sorride e mi fà:- Mirko, non me lo avevi mai detto!- Scusa Ale, colpa mia!

3) Mentre ero in montagna 2 giorni, ricoverano mio padre in ospedale... niente di grave ma 20 giorni di ospedale e 20 viaggi a Treviso dalle 18:00 alle 21:00 e 50 km andata e ritorno alla volta.

4) Domenica scorsa mia madre e mia sorella mi convincono ad andare a far tappa in un santuario a 20 km da casa... aveva appena finito di piovere + guidava mia madre + macchina di mio padre = fosso (modesto canale di scorrimento per l'acqua ai campi) :(

Mo' basta eh? Ma vaf....... agosto!

Ci sentiamo al prossimo post... se sopravvivo...

Ps.: Un grazie di cuore a Nicolò per la splendida illo ke mi ha inviato!! Grazie caro!

Ps.: Vorrei cmq ricordare le vittime del 11 settembre del 2001. Peace and love!

Nessun commento: