giovedì, gennaio 18, 2007

I 5 (ORRIBILI) SEGRETI....

Grazie a Fabrizio (http://fabriziolobianco.blogspot.com), grazie a Bruno (http://brunoolivieri.blogspot.com) e grazie pure a te Vincenzo (http://vinsketch.blogspot.com), sono stato colpito da questa catena blogghista...
Il gioco consiste nel rivelare qui nel blog 5 orribili segreti personali top secret e poi di passare il testimone ad altri cinque amici che a loro volta dovranno fare altrettanto nei loro rispettivi blogs.

Purtroppo sotto pesanti minacce di morte, sono stato costretto ad accettare...cominciamo:

1) Non tutti sanno che porto come secondo nome (non nei documenti fiscali per fortuna) il nome del nonno materno... pronti? Come secondo nome mi chiamo Agostino....

2) Non tutti sanno (neanche il legittimo proprietario) che da anni costudisco il suo game gear... saranno 12 anni ;) . Adesso che lo sai Stefano vieni pure a riprenderlo.... è rotto!

3) Non tutti sanno che quando avevo 4 anni, le mie sorelle maggiori non avevano niente di meglio che vestirmi da avvenente fanciulla... bè come scusante ero un bambino con i capelli biondi lunghi fino alle spalle ed ero proprio carino... con gli anni sono peggiorato.

4) Non tutti sanno che al mio attivo ho circa 4 o 5 cortrometraggi comici di cui sono attore e regista... da non dimenticare i capolavori: Miciogozilla, Guerrre Stellari "la principessa Mario" e Aldo Giovanni e Mirko...

5) Da piccolo i mie mi volevano rinchiudere in una casa di cura perchè avevo il vizio di giocare a Batman sul terrazzo di casa mia appendendomi alle finestre... verso il vuoto.
Ok, adesso che mi sono liberato, tocca a:

Elia Bonetti: http://3ndy.blogspot.com/
Sandro Pizziolo: http://letsdraw-sandro.blogspot.com/
Andrea Meneghin: http://andreameneghin.blogspot.com/
Il conte Alfonso: http://nobili-caxate.blogspot.com/
Laura Braga: http://laurabragasketch.blogspot.com/

... e mo' tocca a voi!

ciao!

mirko

11 commenti:

E_Bone ha detto...

MALEDETTO!...non dico altro!

Mirko Benotto ha detto...

^__^

Eheheheheheh....

Evilex ha detto...

Ahahahah! 'Sto gioco è fantastico! Mirko, quella cosa che ti vestivi da principessa è fantastica!!! Meno male che a Lucca non ti sei presentato così! :)

Mirko Benotto ha detto...

Però un pensierino l'avevo fatto...

^__^

mirko

Bruno Olivieri ha detto...

Caro 'Agostino', faccio pressioni per vedere il corto 'La Principessa Mario'. Sarei disposto a pagare anche una certa cifra. Caro il mio 'Agostino' dai bei boccoli biondi!
:-))))))))))))

Vin ha detto...

Io custodisco ancora il gamegear di quando avevo 10 anni.
Non ha piu' i pulsanti e non funziona,ma ormai è un cimelio storico !

Mirko Benotto ha detto...

Caro Bruno... se vuoi te lo mando in allegato ad un bel virus fantapocalipticochetiapreilcomputerametà!

Il tuo caro Agostino!

^__^

Hoy Vin! Tra le mie consolle storiche vanto: nintendo 8 bit, amiga 64, game gear, psone e ps2...
nintedo (quello piccolino)non lo conto perchè sotto minaccia, alla fine l'ho restituito al suo proprietario... purtroppo!

^__^

Non prestatemi mai niente ok?

mirko

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti!
Stiamo cercando, per il programma "LIBERO", persone che vogliano in
qualsiasi modo "fare outing" o comunque confessare in tv qualcosa che sia divertente, personale e/o intimo:

"Ebbene sì: ho tradito ripetutamente la mia donna(il mio uomo)"

"Mamma, sono gay!"

"Mia suocera è una stronza, non gliel' ho mai detto che la macchina quella volta gliel'ho rigata io"

"A 15 anni ho rubato un motorino"

"Quando faccio sesso col mio uomo penso al mio ex"


.....Esempi cretini e con poca fantasia. Se tu, amici, amiche etc. Avete voglia di uscire allo scoperto e finalmente togliervi questo peso. MAndatemi una mail di risposta o chiamate il 3331167925

CI SARA' PER CHI VOLESSE PARTECIPARE UN PICCOLO RIMBORSO SPESE (E LA MIA
GRATITUDINE PERENNE!!)

un saluto
DAniele cortese, redazione LIBERO, rai2

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti!
Stiamo cercando, per il programma "LIBERO", persone che vogliano in
qualsiasi modo "fare outing" o comunque confessare in tv qualcosa che sia divertente, personale e/o intimo:

"Ebbene sì: ho tradito ripetutamente la mia donna(il mio uomo)"

"Mamma, sono gay!"

"Mia suocera è una stronza, non gliel' ho mai detto che la macchina quella volta gliel'ho rigata io"

"A 15 anni ho rubato un motorino"

"Quando faccio sesso col mio uomo penso al mio ex"


.....Esempi cretini e con poca fantasia. Se tu, amici, amiche etc. Avete voglia di uscire allo scoperto e finalmente togliervi questo peso. MAndatemi una mail di risposta o chiamate il 3331167925

CI SARA' PER CHI VOLESSE PARTECIPARE UN PICCOLO RIMBORSO SPESE (E LA MIA
GRATITUDINE PERENNE!!)

un saluto
DAniele cortese, redazione LIBERO, rai2

Anonimo ha detto...

brrrr.... che segreti agghiaccianti!;)
ma a questo punto dovresti farci vedere qualche corto sul blog!
suggerisco "miciogozzila"!
:)
ciao e complimenti!
G.

Anonimo ha detto...

good start