giovedì, luglio 05, 2007

SLEEPY HOLLOW - MATITA DEF. -

Ciao a tutti!!
Ecco il disegno per la rivista francese khimaira! Appena il buon Christian (le directeur) me lo conferma , passo al colore con il cumputer ;)
Voi che ne pensate? Il est trés joulie?

A presto!

mirko

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Graaande!! Vai così Mirko!!
Mitico stò disegno!

ste85

smoky man ha detto...

bella roba, caro ;)

smok!

Mirko Benotto ha detto...

Grazie Ste85 e al super smoky ;) adesso però viene il difficile!!

^__^

mirko

Anonimo ha detto...

Bellissimo!^____^

-S-

imp.bianco ha detto...

wow! veramente bellissimo...non vorrei incontrarlo di notte :D

X-Bye

Ketty Formaggio ha detto...

wow! bello! O_O

Bruno Olivieri ha detto...

Perché come copricapo, non gli metti uno zuccotto?!
(Questa era una cazzata, e pure brutta! Potrai mai perdonarmi?)
|:-D

Mirko Benotto ha detto...

Ciao sandruccio! Grasias!

^___^

Ciao Imp.bianco!! Ma và io se lo beko per strada gli chiedo un'autografo! :P

^___^

Grazie Ketty!! ;)

^___^

Non lo sò Bruno... devo pensarci sopra! Tu prometti sempre che cambierai, ma poi ricaschi sempre nel risotto!

^___^

Un saluto a tutti!

mirko

Unknown ha detto...

Ciao Mirko! Probabilmente non ti ricorderai di me...sono passati ben più di 3 anni...e tu frequentavi una sottospecie di corso di fumetti in quel di Roncade (se sei il Mirko che conosco, cioè se mi ricordo il tuo cognome esattamente!!). Complimenti, i tuoi disegni sn fantastici, lo erano già a quei tempi. Ah, sono la Francesca, la ragazza biondina che a quei tempi faceva la 3 superiore...un saluto!! Ciao!!

Unknown ha detto...

Beh, proprio sottospecie di corso di fumetto non direi se Mirko,pur essendo dotato di straordinario talento e di una tenacia veramente degna di pochi, è riuscito ad arrivare dov'è.
Creso sia anche il fatto che dopo il corso è stato così assiduo nel frequentarci e gli abbiamo talmente rotto le palle, con stroncature e qualche consiglio, che alla fine ha ottenuto risultati veramente straordinari in poco, veramente poco tempo.
Grazie mirko che ci hai dato ascolto...e se non ti vedo allo sherwood ti picchiooooo!!! devi comprare resistenzeee!!! (dal 18 al 20 siam li!!!)
ps l'illustrazione è veramente un portento!
ciaoooo!

Unknown ha detto...

Liri ma allora non ti ricordi bene del corso di Roncade!! Non ricordi che facevamo un casino assurdo e c'erano persino degli "inculturati" a cui tu cercavi di insegnare a creare sceneggiature! Mirko era bravo già da allora, mai messo in dubbio tutto ciò, e cmq cn "sottospecie" intendevo in modo ironico visto che è stato uno dei periodi più belli della mia vita quello passato con il gruppo fumettaro!!

Mirko Benotto ha detto...

Hoy Liri! Certo che vengo :) mi devo solo organizzare con la macchina :)
Grazie per le belle parole!!

^__^

Ciao Francesca! Certo che mi ricordo, eri venuta pure a Lucca se non erro!! Ti ringrazio per i compli!! E a te come va? Disegni ancora? Un salutone e a presto!

mirko

imp.bianco ha detto...

Ciao Mirko,

oggi ho pubblicato la tua intervista nel mio blog ;)

X-Bye

Unknown ha detto...

Ciao Mirko! Oh che bello ritrovare i vecchi amici!! Io non ho più avuto tempo per disegnare, ora faccio l'università a Venezia (studio Giapponese!!) ma vedo che te ce l'hai fatta! Sono molto contenta per te!! Pensavo di organizzare un raduno del vecchio gruppo, tu ce la faresti? Si tratta più che altro di riuscire a rintracciare tutti! Ciaooo!!!

Mirko Benotto ha detto...

Ciao Imp.bianco! Scusa il rit. perfetto!! adesso faccio un post di promo ^___^

Ciao Francesca! Giapponese? Ho fatto un corso due anni fà a TV!! Comunque complimenti da quel che mi ricordo è difficilissimo :P
Non ti preoccupare troppo per il disegno... voi avevate 16-17 anni quando avete fatto il corso, io ne avevo 22-23 (sigh! sono vecchio!!) ne hai di tempo per fregarmi il lavoro!
Una rimpatriata? Perchè no, anche se devo dire che tutti tranne te e la Alice li ho sempre bekkati almeno una volta all'anno (vergogna!)!!

Fammi sapere va!

Ciao a presto!

mirko

Unknown ha detto...

Alice??!! Ehm...forse ti riferisci alla Aurora (se ti sente ti ammazza!!). Sì, il giapponese è difficile ma visto che mi piace molto non mi lamento! Ti farò sapere per la rimpatriata, a presto!