venerdì, agosto 29, 2008

VIAGGIO IN AMERICA - GIORNO ZERO -

VENEZIA - LOS ANGELES
Km percorsi: 9910 (in volo) + 60 (in taxi)
Km totali: 9970

Ciao ragazzi!
Prima di iniziare mi sento in dovere di fare un ringraziamento a tutti voi per i numerosi ed affettuosi messaggi di bentornato (^__^) grazie davvero, siete meravigliosi!

Ora, come promesso ecco il primo breve set di foto del mio viaggio in america.
Purtroppo, come accade in questi casi ho dovuto fare una brusca selezione tra le 2500 foto scattate, spero che vi piacciano cmq!!

E ora il giorno zero! Per giorno zero ho voluto indicare il giorno della partenza dall' Italia ed arrivo a Los Angeles prima di inizare il tour vero e proprio! In breve, dopo una partenza di buon mattino (le 4:00 am) , uno scalo a Francoforte ed un volo di 10 ore e mezza, siamo arrivati a Los Angeles a mezzogiorno ora locale (grazie al fuso orario favorevole). Anche se cotti, abbiamo lasciato l'Hilton con la nostra cameretta al nono piano e noleggiato un taxi per 4 ore a 200 dollari abbiamo girato un pò tutta la Los Angeles turisitca!
Nel nostro tour improvvisato siamo passati per: la famosa walk of flame, abbiamo visitato il teatro degli oscar, attraversato la distesa petrolifera appena fuori dalla citta con tutte le pompe per l'estrazione del petrolio (come su Beverly Hils cop 2) , passato beverly hils ed i dintorni delle ville hollywoodiane ;) Poi desiderosi di vedere il mare siamo andati prima a Venice beach, poi a Santa Monica con il suo parco giochi sul pontile... qui durante la seconda cena della giornata (eravamo in piedi da più di 24 ore in modalità zombi) abbiamo goduto della passerella per la festa in spiaggia della Fox! Tra gli attori che più conosco ho visto James "Dottor House" Hugh, Wentworth"Michael Scofield" Miller e Jerry "Il mio amico Ultraman" O'Connell. Poi chiaro, passavano attori a dozzine, ma questi conosco :P
Alla fine visto il tramonto eroicamente, pian pianino siamo tornati all'Hilton e ci siamo lavati e profumati, pronti per iniziare il tour il giorno dopo (o meglio poche ore dopo)... sveglia ore 06:00 am!

- CONTINUA-

GALLERY



















2 commenti:

Sandro ha detto...

yeah man uattsamerriccan!..bella la stella di chuck...
peccato per la faccia a metà..:-P

-S-

Mirko Benotto ha detto...

la faccia a metà è per mantenere l'alone di mistero sulla mia vera identita!! °__°
Ciao vecchio ci si vede a fumetti in tv!

mirko