venerdì, agosto 29, 2008

VIAGGIO IN AMERICA - GIORNO ZERO -

VENEZIA - LOS ANGELES
Km percorsi: 9910 (in volo) + 60 (in taxi)
Km totali: 9970

Ciao ragazzi!
Prima di iniziare mi sento in dovere di fare un ringraziamento a tutti voi per i numerosi ed affettuosi messaggi di bentornato (^__^) grazie davvero, siete meravigliosi!

Ora, come promesso ecco il primo breve set di foto del mio viaggio in america.
Purtroppo, come accade in questi casi ho dovuto fare una brusca selezione tra le 2500 foto scattate, spero che vi piacciano cmq!!

E ora il giorno zero! Per giorno zero ho voluto indicare il giorno della partenza dall' Italia ed arrivo a Los Angeles prima di inizare il tour vero e proprio! In breve, dopo una partenza di buon mattino (le 4:00 am) , uno scalo a Francoforte ed un volo di 10 ore e mezza, siamo arrivati a Los Angeles a mezzogiorno ora locale (grazie al fuso orario favorevole). Anche se cotti, abbiamo lasciato l'Hilton con la nostra cameretta al nono piano e noleggiato un taxi per 4 ore a 200 dollari abbiamo girato un pò tutta la Los Angeles turisitca!
Nel nostro tour improvvisato siamo passati per: la famosa walk of flame, abbiamo visitato il teatro degli oscar, attraversato la distesa petrolifera appena fuori dalla citta con tutte le pompe per l'estrazione del petrolio (come su Beverly Hils cop 2) , passato beverly hils ed i dintorni delle ville hollywoodiane ;) Poi desiderosi di vedere il mare siamo andati prima a Venice beach, poi a Santa Monica con il suo parco giochi sul pontile... qui durante la seconda cena della giornata (eravamo in piedi da più di 24 ore in modalità zombi) abbiamo goduto della passerella per la festa in spiaggia della Fox! Tra gli attori che più conosco ho visto James "Dottor House" Hugh, Wentworth"Michael Scofield" Miller e Jerry "Il mio amico Ultraman" O'Connell. Poi chiaro, passavano attori a dozzine, ma questi conosco :P
Alla fine visto il tramonto eroicamente, pian pianino siamo tornati all'Hilton e ci siamo lavati e profumati, pronti per iniziare il tour il giorno dopo (o meglio poche ore dopo)... sveglia ore 06:00 am!

- CONTINUA-

GALLERY



















lunedì, agosto 25, 2008

SONO TORNATO!

Ciao!
Eccomi di ritorno dalla vacanza americana e dal ritiro mistico che ho fatto in montagna (su e giù per le dolomiti)! Spero che voi vi siate divertiti con le vostre ferie perchè io con le mie un sacco! ^__^
Per festeggiare il mio ritorno celebrerò il mio viaggio "on the road" in america: 5000 km percorsi in 14 giorni, con una serie di post che ripercorreranno le mie visite: Los Angeles, Phenix, Monument Valley, Grand Canyon, Zion Canyon, Arch Canyon , Salt Lake City (il mio incontro nel tempio dei mormoni), Yellostone, Las Vegas, Death Valley, il Moab, San Diego....quindi non perdetevi questo assaggio di america! :)

Per concludere posto in parte l'illustrazione nuova per i tipi della Asterion, il resto è "top secret"!

A presto!!

mirko