martedì, dicembre 29, 2009

SCHIZZI SUL POSTO DI LAVORO

Come certo saprete, con il fumetto è dura arrivare a fine mese ... come dici cara? Ah sì!... come dicevo è dura arrivare a fine giornata!
Per risolvere a questo increscioso inconveniente, lavoro normalmente come impiegato presso un' azienda meccanica.
Ieri sera, c'è stata una riunione o brainstorming a cui ho preso parte. Dato che avevo sotto mano un postit 7,5 cm azzurrino e un pennarello uguale a quelli che uso per disegnare, mi sono lanciato in un velocissimo schizzo a mano libera. Il bello è che dai toni pacati a inizio riunione (io stavo disegnando gli occhi) siamo passati alla sfuriata del capoccia. Assistendo alla scena e pescando dalla mia psiche, ne è uscito un J. Jonah Jameson all'apparenza calmo :) (per chi non lo conoscesse è il capoccia di Peter Parker/Spiderman che urla sempre).
Il risultato mi piace. Adoro questo mio nuovo stile ^___^ e magari inauguro una serie di post su schizzi ultra veloci!

Ok torno al lavoro... buona giornata e colgo l'occasione per augurare a tutti BUON ANNO!!
mirko

1 commento:

Steve ha detto...

Mi senbra che Ale ti abbia afatto bene..l'importante è essere soddisfatti del proprio risultato.