venerdì, marzo 26, 2010

PAVAN BENOTTO TAV. 17

- Angelo! Mi raccomando che non manchino i salumi.
- Certo don Mortadella, parola mia non mancheranno alla festa di domani con i picciotti!
- Me lo augurassi per te. Ci mancherebbe solo che portassi la soppressa di quel Marin!?
N.Y. 1932

Piove.... dopo averci illuso di una primavera alle porte, il maltempo si riappropria di questo fine settimana ultimo di marzo. Peccato, ora che ho cominciato ad andare a correre tutti i giorni se il tempo non migliora mi sa che questa sera salto...
Ah! Qualcuno mi dice che questo è un blog di fumetto e non meteo.... ccccccerto! Ecco allora l'ultima fatica del duo Batman e Robin (ovvero Pavan & Benotto, io faccio Batman, non ho mai sopportato quel bamboccio in costume rosso e giallo... ) e se annusate bene potete cogliere ancora quella pungente fraganza di sudore che aleggia inconsistente nell'aria.

Scusate è venerdi.

A presto!

mirko

Ps. :aggiunto le battute nella vignetta ;) che dici Stefano, non sono meglio di quelle che avevi scritto tu :P?!

2 commenti:

Steve ha detto...

Mi piace lo humor stile Sopranos , ma non mi sembra che ti abbia ancora mandato testi o mi sbaglio.
Quanto alla fragranza.....lavati...
Comunque; ottimo lavoro!
Ps: preserisco Cao & Bucky, ma anche a me non è mai paciuto il ragazzetto, visto il nome ..poi:

Mirko Benotto ha detto...

Sì, non mi hai ancora inviato i testi, ma visto che li metterà Daniele mi leggo il tutto a lavoro finito :)