venerdì, dicembre 18, 2009

LARS TEKKEN 6

Lo ammetto: ho tavole da inchiostrare, cover da realizzare e tavole da disegnare di sana pianta... ma ieri sera non avevo proprio voglia di lavorare ;)
Forse non sapete (ma quelli che mi conoscono bene certo lo sapranno) che sono un accanito videogiocatore next generation! Tra ps1-2-3 avrò una settantina di titoli che gioco spesso e volentieri. E così ieri sera ho deciso di omaggiare uno dei personaggi più riusciti visivamente dell'ultimo nato in casa NAMCO, ovvero LARS di TEKKEN 6.
Il personaggio di sè per se stesso non è fortissimo o caratterizzato da mosse invincibili, ma ha quel qualcosa di fumettistico (anche per la complessità dell'esoscheletro) che ha affascinatto la mente da disegnatore del sottoscritto... così ieri sera penna alla mano è uscito questo LARS! Questa notte lo coloro, anche se posterò il lavoro finito solo lunedi (causa assenza adsl).
Magari oltre a LARS posto le tavole che stò chinando per Alessandro (sì Ale, per sabato te le porto tutte!).

Buona giornata!

mirko

3 commenti:

Steve ha detto...

non cambi mai......

Mirko Benotto ha detto...

Eccerrrtttto che no! ^___^

Evilex ha detto...

Io ancora non ho fatto il salto alla next gen, ma Tekken 5 è uno dei titoli che ogni tanto rispolvero per farmi quei "venti minuti di partita che finiscono per durare un'ora"! I miei preferiti sono King (adoravo l'Uomo Tigre) e Raven (per la signorilità e la personalità pacifica e solare che lo contraddistinguono) ;)