lunedì, maggio 17, 2010

DARWYN COOKE E BENOTTO MIRKO

Hoy, come di consueto per non raffreddare la tavoletta grafica posto il sommo incontro con il grande DARWYN COOKE ed i miei colori :)

Ecco una bella immagine di Supes impegnato in qualcosa di pericoloso. Nell'immagine originale in bianco e nero, non c'erano le fiamme e sembrava una scena "classica"con un Superman scaraventato contro una montagna di rocce che si rialza con lo sguardo che dice "mi hai già colpito? Non importa, non ho sentito niente..."

Nella mia versione, ho voluto rinnovvare l'immagine il meglio possibile: come detto sopra ho acceso un pò il costume di Supes con dei fuocherelli qua e la. Ho cercato di rendenre l'atmosfera calda (dovuto al mio immaginario incendio) ed in più ho immaginato il rigagnolo che scorre sotto i piedi dell'eroe benzina (il tutto per preannunciare il BOOOM!! di una possibile scena successiva) :)

Disegni e chine: DARWYN COOKE.
Colori: Mirko Benotto.

Mirko

Nessun commento: